Gatorade: i nuovi spot con Serena Williams e Usain Bolt. Abbiamo davvero bisogno degli zuccheri in uno sport drink ?

Gatorade ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria con due famosi personaggi sportivi: il velocista Usain Bolt e la tennista Serena Williams. La campagna Keep Sweating prevede due messaggi da 15” per le televisioni e la rete, con uno spot da 30” e due video extra da 60” visti dalla coinvolgente prospettiva... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Al Goodwood Festival of Speed grande attesa per i pezzi unici tirati fuori dal Museo di Arese - Video.. (La Repubblica)

Giulia ha superato con lode i severi test, che nel 2015 sono diventati ... (businesspeople.it)

Pare uscito direttamente dalle pagine di “Il mito Alfa” – ed ... Quant'è bello lo spot della Giulia dove finalmente la comunicazione della più bella auto del mondo è collegata alla sua storia, al mito che è. (Formiche.net)

Se fosse anche vero, vuol dire che aveva delle ottime ragioni per farsi attendere la Alfa Romeo Giulia, che nei crash test Euro NCAP ha ottenuto le ... (Automoto.it)

A-A+. gli argomenti. (Corriere della Sera)

La nuova Giulia della Casa del Biscione si aggiudica le prestigiose cinque stelle Euro NCAP ottenendo il risultato del 98% nella protezione degli occupanti adulti, di qualsiasi percentile: è il punteggio più alto mai conseguito da una vettura, pur ... (Motori360)