Catania, agguato nel quartiere Librino: ucciso a colpi di pistola

Nuovo Sud INTERNO

Omicidio la notte scorsa a Catania. Un uomo di 46 anni, Giovanni Di Bella, è stato colpito da tre proiettili di pistola che un sicario gli ha sparato. E' stato soccorso e trasportato in ospedale, dov'è deceduto. L'agguato è avvenuto in viale Castagnola, nel quartiere di Librino, dinanzi all'abitazione della... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre per la precisione quelli esplosi. CATANIA - Si torna a sparare a Librino. (Live Sicilia)

Ancora spari nel quartiere di Librino: nella serata di ieri, un 46enne incensurato, Giovanni Di Bella, è stato ucciso con un colpo di pistola al torace al culmine di una lite sotto la sua abitazione. (Gazzettinonline)

Un uomo di 46 anni, G.D.B, e'stato colpito da tre proiettili di pistola che un sicario gli ha sparato. E'stato soccorso e trasportato in ospedale, dove e' deceduto. (ArezzoWeb.it)

E' stato soccorso e trasportato in ospedale, dov'è deceduto. Un uomo di 46 anni, Giovanni Di Bella, dopo una lite è stato colpito da tre proiettili di pistola. (Quotidiano.net)

Uno fratello di uno degli spasimanti avrebbe sparato al papà dell'aspirante fidanzatoIl fratello di uno dei ragazzini che si contendeva la spasimante dopo una serie di "chiarimenti" andati... (Nuovo Sud)

Giovanni Di Bella, 46 anni è stato freddato con un colpo di pistola al torace al culmine di una bagarre in strada. Delitto nella notte al quartiere etneo di Librino. (Palermomania.it)