Tirrenia, Onorato: noi di Moby ci sentiamo presi in giro

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

Da oltre cento anno creiamo un bene che si chiama trasporto. (ASCA) - Roma, 30 set 2014 - ''Io mi sento preso in giro. Noi di Moby ci sentiamo presi in giro''. Lo afferma il presidente di Moby, Vincenzo Onorato, socio per circa il 40% in Tirrenia, in un avviso a ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Dopo la lettera aperta nella quale l'armatore campano accusava in piu' punti la controparte sulla gestione delle ... (Corriere della Sera)

Lo ha deciso il Tar del Lazio, che ha accolto in parte il ricorso della società controllata dall'armatore ... La sanzione inflitta dall'Antitrust alla Moby per non aver rispettato le clausole sull'acquisto della Tirrenia, insieme ad altri soci, è stata ridotta. (La Nuova Sardegna)

Deve essere ridotta la sanzione inflitta dall'Antitrust alla società Moby con riferimento all'autorizzazione dell'operazione di concentrazione consistente nell'acquisizione da parte della Compagnia Italiana di Navigazione del ramo d'azienda di Tirrenia di ... (Cagliaripad)

Cosi' il presidente di Moby, Vincenzo Onorato, in una pagina pubblicitaria a pagamento su alcuni quotidiani oggi parla della battaglia in corso tra i soci di Tirrenia, di cui ... 09:25 ROMA (MF-DJ)--"Io mi sento preso in giro. (Corriere della Sera)

Dopo la lettera aperta comparsa oggi su MF-Milano Finanza e sualtri organi di stampa dell'armatore campano, che accusa in più punti la controparte sulla gestione delle ... (Milano Finanza)

(ASCA) - Roma, 30 set 2014 - Dura replica di Clessidra Sgr all'inserzione a pagamento dal titolo "Moby e Tirrenia" a firma del presidente di Moby SpA Vincenzo Onorato apparsa oggi su alcuni organi di stampa. (Agenzia di Stampa Asca)