Tra poco il verdetto sulla Sanitopoli d'Abruzzo. I giudici sono in Camera di consiglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TRA POCO IL VERDETTO SULLA SANITOPOLI D'ABRUZZO. Toccherà ai giudici della suprema Corte di Cassazione, che sono in Camera di consiglio dalle ore 16, mettere la parola fine alla cosiddetta 'Sanitopoli' abruzzese, un presunto giro di mazzette ... (abruzzo independent)

Se ne è parlato anche su altri media

La VI sezione penale della Cassazione ha annullato con rinvio alla corte d'appello di Perugia la condanna per Camillo Cesarone, Lamberto Quarta e Ottaviano Del Turco in merito alla “Sanitopoli” in Abruzzo per quanto riguarda il capo di imputazione di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' quanto ha detto l'ex governatore dell'Abruzzo Ottaviano Del Turco, commentando la sentenza della Cassazione di questa notte. La VI sezione ... (AlgheroNewsIt)

La Corte ha però confermato le altre imputazioni ... (Adnkronos)

La pena in Appello era stata ridotta a 4 anni e 2 mesi. commenta altre news · Politica · 03 dicembre 2016 - 14.25. (Teleborsa)

Si è svolta in Cassazione l'udienza per il processo sulla «Sanitopoli» abruzzese, che ha come principale imputato Ottaviano Del Turco insieme ad altri otto ex amministratori della sua giunta e funzionari della Regione Abruzzo. (La Stampa)

Sono le richieste formulate da procuratore generare Antonio Policastro al termine della requisitoria dinanzi alla Corte di Cassazione, chiamata a decidere in via definitiva su Sanitopoli, il processo scaturito dall'inchiesta che, il 14 luglio 2008 ... (Live Palermo)