Terremoto, Charlie Hebdo si difende "chiasso sproporzionato"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Parigi - Charlie Hebdo si difende dopo la querela del comune di Amatrice per la vignetta sul terremoto. "Il chiasso fatto sui social e' totalmente sporporzionato", ha detto in una intervista a France Inter Riss, il direttore del settimanale satirico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la manifestazione, patrocinata gratuitamente […] (La Voce del Popolo )

Il Comitato Locale di Pomezia in occasione dei festeggiamenti del 5° anno di attività ha organizzato un momento di incontro con la cittadinanza. Per l’intera giornata del 25 settembre i Volontari saranno presenti in Piazza Indipendenza con numerose attività di aggregazione e condivisione dedicati a grandi e... (IlCorrieredellaCitta.com)

E quindi siamo qui a raccontare che il Comune di Amatrice ha messo mano agli avvocati per querelare Charlie Hebdo per le sue vignette macabre su terremoto, terremotati e mafia. E' facile ostentare menti aperte con le calotte craniche degli altri. (La Stampa)

RIETI - Bisogna qualche volta «trasgredire al tabù della morte». (Il Messaggero)

L'intesa siglata dall'Assessore all'industria Turistica e Culturale della Regione Puglia Loredana Capone, sancisce collaborazioni progettuali tra 14 realtà provenienti da Italia, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia,... (Prima Pagina News )

Roma Amatrice non è «Charlie». Dopo le vignette sparate a caldo dal periodico francese Charlie Hebdo sul dolore della cittadina sabina distrutta dal terremoto, il comune reagisce, decidendo di querelare per diffamazione la rivista. (il Giornale)