Vicenza: bimba di 17 mesi muore in auto «dimenticata» dai genitori

Corriere della Sera INTERNO

La piccola, figlia di ivoriani, era stata lasciata nella macchina parcheggiata al sole. Papà e mamma pensavano stesse con i fratelli più grandi. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. I genitori, una coppia di ivoriani con altri 5 figli, ha chiuso la piccola in macchina sotto il sole in un parcheggio e si è allontanata. (Palermomania.it)

Una bimba di 17 mesi di nome Gioia è stata ritrovata morta in auto dopo essere stata dimenticata nella vettura parcheggiata per tre ore: la scoperta del corpo ormai stremato della bambina è avvenuta nel pomeriggio di domenica 31 Maggio, attorno alle 17.30, ... (Yahoo Notizie)

VICENZA. Una bambina di 17 mesi è morta dopo essere stata dimenticata in auto dai genitori per tre ore. (Nuova Venezia)

La piccola è stata lasciato nell'abitacolo rovente, sotto il sole, per tre ore, ed è poi morta per asfissia o per un colpo di calore, ... (Consumatrici)

Gioia, questo il nome della piccola che ... E' accaduto ieri pomeriggio. (Il Gazzettino)

La bimba, riferisce il Giornale di Vicenza, è spirata ieri pomeriggio in zona Borgo Berga a Vicenza, perché dimenticata in macchina dai famigliari. Era figlia ... (Tiscali)