Borsa: listini a picco su timori per Francia e Olanda, Milano -3,8%

Borsa Italiana INTERNO

Mercati temono contraccolpi a linea rigorista in Eurozona (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 apr - I listini europei hanno chiuso in forte calo trinati al ribasso dalle incertezze politiche in Francia e Olanda. La probabile vittoria di Hollande al ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- (Adnkronos) - Girano la boa in territorio positivo le piazze finanziarie del vecchio continente dopo un avvio al rialzo, mentre Milano mette a segno il risultato migliore di questa prima parte di giornata. (LiberoQuotidiano.it)

Le Borse tirano il fiato dopo l'apnea di ieri ... (Leggo.it)

- (Adnkronos) - Amplia ancora i guadagni a meta' mattina Piazza Affari, milgiore in Europa, con il Ftse Mib che cresce dell'1,83% e l'All Share in rialzo dell'1,76%, mentre lo spread tra Btp e Bund tedeschi ridiscende a quota 400 punti. (LiberoQuotidiano.it)

La giornata dei mercati finanziari parte con grande “prudenza”, malgrado la palpabile “voglia” di reagire alla batosta di ieri, in cui la Borsa di Milano ha indossato ancora una volta la “maglia nera”, sfiorando il -4%. (Milano Web)

(IRIS) – ROMA, 24 APR – I mercati europei aprono in rialzo dopo il lunedì nero, che ha riportato il Ftse Mib sotto i 14mila punti. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Lo spread calcolato sui Bonos spagnoli e' a 435 punti, ... Il rendimento del decennale e' al 5,75%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)