Caserta, curavano carie ma erano buttafuori

La Stampa INTERNO

Due falsi dentisti, conosciuti al Fisco non come medici, ma come occasionali vigilantes o buttafuori operanti in vari locali, sono stati scoperti e denunciati dalla Guardia di Finanza di Caserta per esercizio abusivo della professione. I falsi professionisti di 30 e 44 anni operavano in due studi del capoluogo (nelle frazioni di San Benedetto e San... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Quattro arresti per l’omicidio di Pietro Sarchiè, l’ambulante di prodotti ittici di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), trovato cadavere il 5 luglio delle scorso anno nelle campagne di San (Roma Daily News)

I finanzieri della Tenenza di Noventa Vicentina, nei giorni scorsi , hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, un imprenditore locale, gestore di un impianto di distribuzione di carburanti per autotrazione ubicato nella periferia cittadina. (Verona Oggi)

una recensione di Gordiano Lupi. (Rosebud Giornalismo online)

Sull’autostrada si sono registrate lunghe code. Sul posto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri sera una molotov è stata lanciata contro la Lexus del legale parcheggiata sotto lo studio del professionista in piazza della Repubblica, nel pieno centro. Un gesto plateale che non lascia dubbi sull’intenzione intimidatoria. (Latina24ore.it)

Le fiamme altissime hanno generato panico tra i condomini del vicino palazzo i cui... Inevitabile pensare al dolo in quanto il propagarsi del rogo è stato repentino. (Latina24ore.it)