Arezzo: scontro tra due ultraleggeri in decollo, ferito un istruttore

CentroVolo A.s.d. INTERNO

AREZZO – Due piccoli velivoli si sono scontrati in fase di decollo a Sansepolcro, in provincia di Arezzo. Nell'incidente è rimasto ferito un istruttore: praticamente illesi l'allievo che era con lui ed un altro pilota. Lo scontro tra i due velivoli è ... (CentroVolo A.s.d.)

La notizia riportata su altri media

Nell'incidente, che si è verificato in una avio superficie a Sansepolcro (Arezzo), è rimasto ferito (ad una gamba in modo serio) un istruttore: illesi l'allievo che era con lui ed un altro ... (ControCopertina)

Due velivoli ultraleggeri si sono scontrati a terra in fase di decollo sabato mattina. Nell'incidente è rimasto ferito un istruttore mentre sono rimasti praticamente illesi l'allievo che era con lui ed un altro pilota. (InfoCatania)

Scontro aereo fra due ultraleggeri. Nell'impatto sono rimasti feriti i due piloti: uno in maniera grave, l'altro meno. (MondoNewsBlog)

L' ultraleggero precipitato oggi pomeriggio subito dopo essere decollato dall'aviosuperficie di Terni: una delle due persone a bordo e' morta, mentre l'altra e' rimasta ferita gravemente. (ReggioNotizie)

Nadia Frulli. Due i feriti: uno, ex pilota Alitalia e attualmente istruttore, è grave. (CentroVolo A.s.d.)

L'incidente è avvenuto sulla strada vicinale di Palazzolo. Scontro tra due aerei nell'aviosuperficie di Sansepolcro. (arezzotv.net)