Napoli, treni bloccati per oltre due ore

il Giornale INTERNO

È stata bloccata per un paio d'ore la circolazione dei treni nella stazione di Napoli Centrale a causa di un allarme fumo scattato alle 5:30 in un locale sottostante la sala di controllo del traffico ferroviario. Disagi per migliaia di viaggiatori: ben 32 i treni ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

“Il 19 giugno noi saremo lì, al Maschio Angioino, alle 20,30, tutti insieme“. Così i ragazzi di “adda passa a nuttat“organizzazione no profit, hanno dato appuntamento ad una insolita serata. (Vesuviolive.it)

CorrieredelMezzogiorno. Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

Napoli, allarme fumo alla stazione: treni bloccati e disagi (La Repubblica)

Mattinata caotica alla Stazione Centrale di Napoli. Stamattina dalle 5.30 alle 7.30 la circolazione dei treni si è completamente bloccata a causa di un falso allarme fumo in un locale sottostante la sala di controllo del traffico ferroviario. (Brescia Oggi)

La star di Diana - La storia segreta di Lady D blocca il traffico mentre passeggiava per NY (Play4movie)

(LaPresse) - Sta riprendendo progressivamente il traffico ferroviario nella stazione di Napoli Centrale, dopo che i Vigili del Fuoco sono intervenuti a causa della presenza di fumo, proveniente da alcuni locali sottostanti la sala di controllo del ... (Tiscali)