Jeep Gladiator: presto in Italia il nuovo pick-up

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Le combinazioni tra parabrezza e copertura superiore sono molteplici, dall’hard top a tre pannelli al soft top e senza tetto.

Nuova Jeep Compass 2021, l'edizione 80° Anniversario lancia il debutto. NUMEROSE OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE. Jeep Gladiator è un pick-up creato nel segno della versatilità, unendo contenuti tecnologici avanzati, un motore efficiente e flessibilità nel trasporto di carico. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 13 casi, positivi a test antigenico, ma non confermati da tampone molecolare La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 7,9%. (Yahoo Finanza)

Il sistema prevede quattro modalità di guida (più la modalità Neutral):. Un ritorno importante del marchio nel segmento dei pick-up, perché a distanza di trent’anni dalla Comanche, ritorna un mezzo che abbina stile, contenuti ed una grinta incredibile: la nuova Jeep Gladiator è disponibile ora anche in Italia (ReporTMotori)

Disponibile in Italia nell'allestimento Overland, nell'esclusiva Launch Edition, e da aprile nella serie speciale 80° Anniversario, la nuova Gladiator dà accesso ai privilegi di Jeep Wave, il nuovo programma di fidelizzazione e attenzione al cliente. (Gazzetta del Sud)

I due allestimenti che compongono la gamma Jeep Gladiator presentano una dotazione e una caratterizzazione specifica, pensata per soddisfare le esigenze di ogni cliente La nuova Jeep Gladiator presenta un design robusto e distintivo, immediatamente riconoscibile grazie all’utilizzo di elementi stilistici tipici del marchio. (MEGAMODO)

In dotazione sistemi Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con funzione Stop (a richiesta). Arriva in Europa il nuovo Gladiatoir che segna il ritorno del marchio Jeep nel segmento dei pick-up: è il modo migliore per celebrare l’80esimo anniversario del brand americano. (Italpress)

Il Gladiator dispone di sistemi Adas come Blind Spot Monitoring, Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con – a richiesta – anche la funzione Stop. (l'Automobile - ACI)