Anche PayPal attacca Apple in una nuova pubblicità

Dopo l'introduzione del sistema di pagamento Apple Pay durante l'ultimo Keynote, la famosissima società concorrente PayPal non ha perso tempo, pubblicando un'intera pagina pubblicitaria sul New York Times in cui è presente un evidente attacco ad Apple ... (iSpazio)

Su altri giornali

Con una campagna pubblicitaria pubblicata nel New York Times, la piattaforma per i pagamenti digitali di eBay deride il neo arrivato Apple Pay puntando il dito sulla sicurezza e sullo scandalo delle foto hot rubate da iCloud. (Tech Fanpage)

Tale attacco non è tardato ad arrivare ed ha visto ... (MobileOS)

Apple Pay, il nuovo sistema di pagamenti mobile lanciato dal colosso di Cupertino insieme ai nuovi iPhone lo scorso 9 settembre, non è ancora disponibile, ma le banche americane si sono già lanciate in una battaglia a colpi di marketing per convincere i ... (America24)

Per esempio quanto costerà utilizzarlo? Si potranno mandare dei soldi agli amici, magari per dividere ... (Melamorsicata.it)

PayPal sembra non aver accolto molto positivamente l'arrivo di Apple Pay sul mercato: si tratterebbe di un concorrente diretto per quanto riguarda i pagamenti online ed ecco che sul New York Times è apparsa una pagina pubblicitaria di PayPal con una ... (AgeMobile)

A supporto di questa nuova tecnologia ci sono colossi dei pagamenti via carta di credito come Visa e Mastercard, ... (Everyeye.it)