Londra, 18enne arrestata all'aeroporto

Il Messaggero INTERNO

Una ragazza di 18 anni è stata arrestata per terrorismo all'aeroporto di Stansted, quello vicino a Londra dove fanno scalo in particolare i voli low-cost. Ne dà notizia la Bbc. È stata fermata oggi pomeriggio dagli agenti di Scotland Yard dopo che il suo volo era ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto l'intelligence Usa, secondo la CNN, avrebbe segnalato almeno 20 cellule pronte ad agire in Europa, guidate da un ... (Fanpage)

Aveva provato a lasciare Roma per andare a Londra utilizzando un passaporto falso, l’uomo che ieri ha fatto scattare l’allarme sicurezza all’aeroporto di Fiumicino. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tutto questo è bastato per creare il caos ieri…Continua a leggere → Le verifiche hanno portato al fermo di un uomo che viaggiava con un falso passaporto pakistano. (La Prima Pagina)

20150117_paris -Redazione-Una ragazza di appena 18 anni è stata arrestata nel pomeriggio di ieri mentre si trovava all'aeroporto di Stansted, a Londra. (Articolotre)

È stata fermata oggi pomeriggio dagli agenti di Scotland Yard dopo che il suo volo era ... Una ragazza di 18 anni è stata arrestata per terrorismo all'aeroporto di Stansted, quello vicino a Londra dove fanno scalo in particolare i voli low-cost. (Il Messaggero)

Gli uomini dei servizi segreti di tutta Europa stanno indagando sull'esistenza di eventuali cellule del terrorismo islamico presenti in tutto l'Occidente. (Baritalia News)