Dall'Alfa a Zetsche: il futuro di F1 e Ferrari per Marchionne

FormulaPassion.it SPORT

[Rassegna stampa] 15 dicembre 2015 – Si è preso la scena ieri Sergio Marchionne a Maranello in occasione dell'incontro di Natale con la stampa. Tra bilanci e previsioni, frecciate ad Alonso e attacchi frontali all'asse Ecclestone-FIA, a lasciare il ... (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Figurarsi un progetto di ... (il Giornale)

A intervistare il metereologo saranno i ragazzi di Voci dal B(r)anco nell’ambito della rassegna di incontri “Voci dalla città, storie di eccellenza” che la... (Bologna 2000)

Certo l'emozione è forte: rivedere il Biscione dell'Alfa Romeo che corre sui circuiti della Formula 1. (LiberoQuotidiano.it)

L'unica sopravvissuta dei Giochi di Berlino 1936 si è spenta a 101 anni, compiuti lo scorso 14 ottobre. (La Repubblica)

MILANO – Alla cinquantesima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint, uno degli ospiti più attesi è stato senza dubbio Luca Cordero di Montezemolo, che come al solito, con eleganza, ma anche con schiettezza, ha parlato di sport, della politica dello ... (Autosprint.it)

SPECIALE Mondiale F1. Il presidente della Ferrari ha lanciato l'idea ieri, nel corso del tradizionale pranzo natalizio con la stampa: «Il marchio rimane nel cuore degli appassionati». (DiariodelWeb.it)