Test missilistico in Nordcorea, è il 75° da quando Kim Jong-un è leader

Tiscali.it ESTERI

Washington, 29 apr. (AdnKronos/Washington Post) - Il test missilistico condotto oggi dalla Corea del Nord è il 75° da quando Kim Jong-un è diventato leader del 'regno eremita' nel dicembre del 2011, alla morte del padre, Kim Jong-il. Anche questo, come ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

E sul caso Regeni: "Il Vaticano si è mosso". Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2017. (Quotidiano.net)

Il razzo si è schiantato poco dopo il decollo, secondo fonti militari sudcoreane confermate poi dal Pentagono. Fallisce il nuovo test missilistico della Corea del Nord, che continua a mostrare i muscoli agli Stati Uniti. (La Stampa)

Scenari sempre più da 'wargames' in Corea del Nord: Usa e Corea del Sud hanno avviato manovre navali congiunte poco dopo il fallito lancio di un missile balistico di Pyongyang, che ha fatto scattare lo stato d'allarme in Giappone bloccando per la prima ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ... (Il Mattino)

– “Pensavo fosse più facile fare il presidente”. Donald Trump arriva con questa consapevolezza al test dei primi 100 giorni di presidenza, ma insiste sulla sua linea da 'negoziatore' anche su uno degli scenari più delicati con cui la sua ... (la voce d'italia)

Il presidente Usa Donald Trump, intervistato dall'agenzia Reuters in occasione dei suoi 100 giorni alla Casa Bianca, ha detto che un conflitto "grande, grande" con la Corea del Nord, a causa del programma nucleare e missilistico di Pyongyang è ... (InfoCatania)