Dollaro Yen: rialzista lo scenario di brevissimo periodo, i target

TendenzaMercati ECONOMIA

Chiusura leggermente negativa per il cross Dollaro Yen USDJPY che nella seduta del 4 luglio registra un -0.14% attestandosi a quota 102.07. Tendenza Giornaliera Dollaro Yen USDJPY: seduta caratterizzata da un primo movimento al ribasso con apertura in gap down e da un nuovo ingresso dei venditori la cui... (TendenzaMercati)

La notizia riportata su altri media

Lo rende noto l'Ufficio di Statistica ... (Teleborsa)

Lo status tecnico di breve periodo dell'Eurostoxx 50 mette in risalto un ampliamento della perfomance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 3.297. Le attese sono per un ... (Teleborsa)

Prendendo come riferimento il fixing di Londra, si segnala che il valore dell'argento si è attestato a 2.095 dollari l'oncia, in decisa diminuzione rispetto ai 2.112 della seduta precedente. (Teleborsa) - In forte ribasso il prezzo del metallo. (Teleborsa)

Seduta sostanzialmente invariata per il principale indice della Borsa di Londra, che termina gli scambi con una variazione percentuale pari a +0,01%. (Teleborsa)

M.E.D.E.A. Big Oil sarà a Bologna giovedì 10 luglio al Museo per la... (Prima Pagina News )

Lo scenario del FTSE MIB che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 21.267. Ribasso per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la seduta con una flessione dell'1,49%. (Teleborsa)