Numeri, dati, duelli, storie: ecco il bigino di presentazione di Monza-Atalanta

L'Eco di Bergamo SPORT

La data spartiacque della stagione del Monza è il 24 febbraio. Dalla 26° giornata in avanti, infatti, Raffaele Palladino ha implementato con costanza il nuovo impianto col quale il Monza ha affrontato almeno una parte di ogni gara fino a oggi. Mai posizionale e rigido come il maestro Gasperini, soprattutto in fase di possesso, il 4-2-3-1 con cui i brianzoli stanno affrontando l’ultima porzione di Serie A dice moltissimo sulle capacità dell’allenatore di Mugnano di Napoli dell’adeguare il sistema di gioco ai giocatori in rosa e non viceversa. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Raffaele Palladino ha convocato 23 giocatori per Monza-Atalanta, gara della trentatreesima giornata di Serie A 2023/24, in programma domenica 21 april (TUTTO mercato WEB)

Per la prima serata in tv, domenica 21 aprile alle 20.45 su DAZN di potrà vedere la partita di calcio tra Monza e Atalanta, valida per la nuova giornata del campionato di Serie A. (BergamoNews.it)

Il sogno europeo di andare in semifinale di Europa League superando il grande Liverpool appena realizzato, la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina (gara di ritorno) solo a 3 giorni di distanza e una partita contro il Monza che vale tantissimo per il cammino in campionato nelle zone che valgono l'accesso alle Coppe per la stagione 2024/25. (Tuttosport)

Per la sosta delle autovetture degli spettatori saranno gratuitamente a disposizione: il parcheggio dell’Opiquad Arena e l’area denominata “Verde”, di fronte alla sede provinciale della Confartigianato con ingresso da viale Stucchi. (Volleyball.it)

In vista del complicato impegno sul campo dei brianzoli, il tecnico della Dea Gasperini sta valutando le giuste mosse per schierare la miglior formazione possibile, considerando anche le energie dei suoi ragazzi e il successivo match di Coppa Italia con la Fiorentina tra pochi giorni: ecco perché non è da escludere un po’ di turnover. (FantaMaster)

Nei brianzoli mister Palladino deve rinunciare ancora a Mota, condizionato da un fastidio alla caviglia, fuori dall'elenco dei convocati anche Ciurria. Sulla sinistra offensiva cerca allora conferma Zerbin, mentre dal lato opposto potrebbe essere impiegato Colpani e da trequartista agirebbe Pessina alle spalle della punta Djuric. (Fantacalcio ®)