"Sull'Acropoli non si sfila, sarebbe un'umiliazione". Atene rifiuta 56 milioni di euro offerti da Gucci

No, grazie. È stata questa la categorica risposta che la casa di moda Gucci ha ricevuto dal governo ateniese alla richiesta di poter sfilare sull'Acropoli della capitale greca, in cambio di una cospicua ricompensa in denaro. Come riporta La Repubblica, ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore del parco della Valle dei Templi chiama Gucci: "Se rispettano il luogo, qui sono i benvenuti". commenta ... (il Giornale)

La Grecia ha ribadito la sacralità del suo luogo più simbolico, respingendo una richiesta della maison di moda Gucci d'organizzarvi una sfilata d'alta moda. (Mondo TiVu)

La casa di moda Gucci ha chiesto al Consiglio archeologico centrale ellenico (Kas) il permesso di organizzare il prossimo giugno una sfilata sull'Acropoli di Atene, offrendo per "l'affitto" una cifra esorbitante: 56 milioni di euro per soli 15 minuti ... (AlgheroNewsGroup)

Atene da una parte, la maison Gucci dall'altra. Per una volta, correggiamo ben volentieri: quasi tutto. (Il Messaggero)

“L'Acropoli di Atene è un simbolo per tutta l'umanità, che non può essere teatro ... (Veb)

"Gucci smentisce fermamente le informazioni pubblicate da alcune testate greche riprese da repubblica.it e riferite a presunti 56 milioni di Euro che la maison avrebbe offerto per una collaborazione culturale relativa a progetti ambientati nell'area ... (CataniaLiveNews)