Londra, ragazza genovese trovata morta in casa: mistero sulle cause

AlgheroNewsGroup ESTERI

Genova - Tragedia a Londra: una ragazza genovese di 18 anni è stata trovata morta ieri nel suo appartamento. La giovane, Benedetta Podestà, originaria di Genova, lavorava come cameriera in un pub. Era stata la madre a dare l'allarme dopo che non aveva ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre fonti

29 aprile 2017 23.41 Si colpevolizza l'ex fidanzato della ragazza genovese trovata morta a Londra "Se non ci fossimo lasciati forse Benedetta sarebbe ancora viva", dice Lukas Hatarik. (Rai News)

Sono stati proprio loro a scoprire il corpo senza vita della giovane e ad ... La ragazza lavorava come cameriera in un pub. (InfoCatania)

di ... Benedetta Podestà, 19 anni da compiere a giugno, è stata trovata senza vita nell'appartamento in cui abitava nella capitale inglese. (Il Fatto Quotidiano)

A parlare a Il Gazzettino è Lukas Hatarik, ex ragazzo di Benedetta Podestà, la ragazza genovese trovata morta a Londra. "Se non ci fossimo lasciati forse Benedetta sarebbe ancora viva. (L'Huffington Post)

L'allarme è stato dato dalla madre che non aveva notizie della ... La giovane lavorava come cameriera in un pub. (LaPresse)

Intanto, però, i primi accertamenti sembrano escludere qualsiasi ... Il medico legale che effettuerà l'autopsia sul corpo di Benedetta Podestà, la ragazza genovese di 18 anni trovata senza vita nel suo appartamento di Londra, sarà nominato martedì. (Genova24.it)