Torino: contromano in autostrada, un morto e due feriti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 21 dic. - Contromano sulla tangenziale di Torino: e' di un morto e due feriti il bilancio dell'incidente provocato da un anziano questa notte a Torino. L'uomo, probabilmente ingannato dalla fitta nebbia che avvolgeva la zona, non ha evitato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel fare ciò, abbiamo elencato (non è una classifica) i 10 articoli culturali più letti del 2014, eccole: 1) Napoletani lavatevi? Lo hanno sempre fatto. Il 2014 si conclude ed è tempo di fare bilanci, ripercorrere l’anno che sta per fare al 2015 per ricordare cosa è accaduto. (Vesuviolive.it)

Stava rientrando a casa in Viale Accademie Vibonesi. Gianluca Scuglia, a bordo della sua Y 10 ha svoltato a sinistra,…Continua a leggere → Ha perso la vita in seguito al violento impatto tra la sua auto ed una Maserati che la seguiva. (La Prima Pagina)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 21/12/2014 - 13:19 | Articolo letto 86 volte. Adriano Sacco, 76 anni, è morto nel tragico scontro della sua Fiat Marea con un Audi, guidata da un 29enne albanese. (Palermomania.it)

Una Maserati lanciata ad alta velocità ha travolto una Y10 alla cui guida si trovava Gianluca Scuglia, 34 anni, studente universitario, residente in via Sibilla Aleramo, una traversa di viale Accademie Vibonesi dove è avvenuta la tragedia. (La Prima Pagina)

Rnews, Peones, Razzi vuota il sacco: ''Grazie a Silvio ho salvato la pensione'' (La Repubblica)

Teatro dell’ultimo episodio di violenza la cantina di una Washington, 21 dic. (Expoitalyonline)