Con WhatsApp adesso potete condividere qualunque tipo di file

La condivisione di un file con altre persone sul web trova le sue origini con lo spopolare delle e-mail. Grazie infatti ai client e-mail che per primi hanno integrato il supporto agli allegati, le persone sono state in grado di inviare e ricevere file ... (Android Blog Italia)

Su altri media

È partito infatti oggi il nuovo aggiornamento che permetterà di poter condividere file di qualunque tipo con i propri contatti. Inoltre il servizio di messaggistica più utilizzato a livello planetario ha ampliato ... (Everyeye Tech)

La solita fonte, vale a dire WABeta Info, ha utilizzato la sua pagina Twitter per ... (CataniaLiveNews)

Nuovo aggiornamento per il client di messaggistica più utilizzato al mondo che ora permette di inviare ogni tipo di file nelle chat. Un passo in avanti importante per WhatsApp che dunque ora si allinea al suo acerrimo nemico: Telegram. (Everyeye Tech)

Esperto di Tv e Gossip. Pubblicato il: 23 giugno 2017 23 ... (Everyeye Tech)

Secondo alcune indiscrezioni online, WhatsApp sarebbe sul punto di rilasciare la funzione per richiamare (entro poco più di 8 minuti) i messaggi inviati ma non letti, ed avrebbe messo in test la feature per consentire la condivisione di qualsiasi tipo ... (Fidelity News)

La solita fonte, vale a ... (InfoCatania)