Svelati i nomi degli altri “Beatles” dell'Isis, uno è un cristiano convertito

La Stampa ESTERI

Si chiamano Alexanda Kotey, 32 anni, originario del quartiere londinese di Shepherds Bush, e Ainde Davis, da Hammersmith, gli altri due membri dei Beatles, la cellula di carnefici inglesi dell'Isis guidata da Jihadi John, cioè Mohammed Emwazi, ucciso ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di Nisreen Assad Ibrahim Bahar, 25 anni, nota anche come Umm Sayyaf, moglie di Abu Sayyaf, che era considerato il “ministro per il Petrolio” dello Stato Islamico. (La Prima Pagina)

È nel gruppo dei 'Beatles' dell'Is: suo soprannome è Ringo.. (La Repubblica)

(askanews) - Un secondo cittadino di Londra, dopo il boia Jihadi John, è stato identificato fra i carcerieri del gruppo dello Stato islamico che tenevano prigionieri gli ostaggi occidentali, alcuni dei quali sono stati poi decapitati ... (La Prealpina)

Il nuovo Jihadi John ha ora un volto. Il boia dell'Isis che compare negli ultimi video di propaganda del Califfato sarebbe stato identificato nel trentaduenne londinese Alexanda Kotey. (il Giornale)

Si chiama Alexanda Kotey, ha 32 anni, ed è un ... (Il Messaggero)

E' stato riconosciuto grazie a un'inchiesta congiunta del Post e di BuzzFeed: la sua identità è stata poi confermata da fonti dell'intelligence. 07 febbraio 2016 18:39. (Today)