Pordenone, aggredita da tre profughi: li mette ko

Messaggero Veneto INTERNO

Campionessa di boxe li sistema prima dell'arrivo degli agenti. E l'Ugl polizia polemizza su organici e caserma Monti di Ilaria Purassanta. Tags. profughi · aggressioni. 09 ottobre 2016. Daiane Ferreira con il suo istruttore. PORDENONE. Campionessa di ... (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza che avevano fermato era Daiane Ferreira, campionessa di boxe di origini spagnole qualificatasi per le ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro. L'episodio è accaduto intorno alle 23 dell'altra sera, nella zona di via Candiani. (Fanpage)

Daiane Ferreira, 28enne campionessa di boxe di origini spagnole (è nativa di Vigo, in Galizia), residente a Pordenone, non ha avuto esitazioni: "Ho reagito - dice al Gazzettino - Mi sono girata di scatto in tempo per schivare un'ombra che mi voleva ... (Today)

Quando si dice la sfortuna. Il fatto è accaduto a Pordenone verso le 23. (il Giornale)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

daianepordenone Hanno fatto i conti senza l'oste i tre pakistani che nella serata di venerdì a Pordenone, intorno alle ore 23, hanno tentato di assalire Daiane Ferreira Da Silva mentre portava a passeggiare il cane Arif. (NewNotizie)

Loro la aggrediscono e provano ad abusare di lei. PORDENONE – Cammina sola per strada. (Blitz quotidiano)