Il Napoli attuale e il totoallenatore, parla Gianni Improta

Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex calciatore del Napoli Gianni Improta è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “La partita di Empoli rispecchia la stagione. Non ho aggettivi per quest’annata così balorda, se non impensabile o incredibile. Dalla società alla squadra sono tutti coinvolti. È andato storto qualsiasi cosa”. Non solo i tifosi del Napoli… “Non è la sola Napoli a restare delusa da questa squadra, ma tutta Italia che si attendeva ben altri campioni dopo lo Scudetto dello scorso anno. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto luce sul possibile nuovo allenatore del Napoli. In pole c'è sempre Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Come si può spiegare quanto può essere frustrante, per i calciatori del Milan, vedere i nerazzurri festeggiare lo scudetto al termine del derby? “Per i calciatori è diverso. Lo sarebbe più per i tifosi che per i giocatori, che restano degli sportivi. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è il sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. C'è chi ritiene "fantasiose" le notizie date da esperti del settore e chi invece sostiene che il patron stia facendo di tutto per portare il mister in Campania. (AreaNapoli.it)

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. (Napolipiu.com)

Oltre ai nomi in entrata, arrivano dichiarazioni importanti anche sui trasferimenti in uscita. La Juventus reduce dal pareggio 2-2 in extremis contro il Cagliari, ha l'occasione per riscattare l'ennesimo passo falso già martedi nella semifinale di ritorno in Coppa Italia. (SpazioJ)

Come si può spiegare quanto può essere frustrante, per i calciatori del Milan, vedere i nerazzurri festeggiare lo scudetto al termine del derby? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Damiani, procuratore ed ex calciatore di Napoli, Milan e Inter: (Napoli Magazine)