La pizza tra i beni dell’Unesco, già raccolte 20 mila firme

NapoliTime INTERNO

Tra gli aderenti all’iniziativa anche Roberto Maroni 24 settembre – Ha già raccolto 20 mila firme la singolare petizione lanciata dall’ex ministro delle Politiche Agricole, Alfonso Pecoraro Scanio, per presentare a Parigi nei primi mesi del 2015, la candidatura della pizza napoletana come bene immateriale... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente la chiusura al traffico inizia alle 9,30 del mattino, ma sarà posticipata alle 10 o alle 10,30 per migliorare lo scorrimento del traffico nell’orario più... La prima novità riguarderà gli orari. (Latina24ore.it)

La rabbia di don Renato Galiazzo dopo l'incidente di Adria, in cui sono morti quattro lavoratori: "Non si può morire così - ha detto don Renato - nel Veneto...." (La Repubblica)

... (Città di Ariano . IT)

«Nell’ambito della discussione del... (Latina24ore.it)

L’assessore al Bilancio Cesare Galantini ha... (Bologna 2000)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del PD di Pomezia sul bilancio di previsione 2014: Un bilancio comunale, quello di previsione 2014 che arriva in aula oggi a Pomezia, che decreta la morte dei servizi ed un aumento della pressione tributaria a danno dei cittadini. (IlCorrieredellaCitta.com)