Roma-Lione, le formazioni ufficiali: Spalletti crede alla remuntada e schiera i migliori

Tutto Napoli SPORT

La Roma crede alla remuntada col Lione ed è per questo che Spalletti ha scelto di affidarsi ai migliori per provare a ribaltare il 4-2 dell'andata. Ecco le formazioni ufficiali: Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, De Rossi ... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

38':Troppi errori di ... 39':AMMONIZIONE Strootman per gioco scorretto. (PadovaOggi)

Nel ritorno degli ottavi di Europa League, la Roma vince contro il Lione, ma dopo il 4-2 dell'andata, esce dalla competizione. (Il Quotidiano del Lazio)

L'avventura della Roma in Europa League si ferma agli ottavi di finale. All'Olimpico la squadra di Spalletti ... (alfredopedulla.com)

All'Olimpico è solo 2-1 contro i francesi, che passano ai quarti di Europa League. La Roma non riesce a rimontare il 4-2 di Lione. (Newsgo)

La partita è divertente e dopo 18 minuti segnano Diakhaby e Strootman. Nella ripresa l'autorete di Tousart regala linfa ai giallorossi ma la rimonta nel finale non riesce. (RomaToday)

ROMA - La Roma batte il Lione 2-1: francesi in vantaggio con Diakhaby, pareggio immediato dei giallorossi con Strootman. L'autorete di Tousart porta la Roma in vantaggio, ma non basta. (Corriere dello Sport.it)