Fondiaria Sai, Procura Torino chiede 7 anni e 2 milioni di multa per Salvatore e Jonella Ligresti

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Sette anni e tre mesi di carcere e 2 milioni di multa. E' richiesta formulata dalla pubblica accusa per Salvatore e Jonella Ligresti al processo Fonsai ripreso martedì a Torino. Il pm Marco Gianoglio ha anche chiesto sei anni e otto mesi più una multa ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

«Abbiamo delineato un fatto di gravità eccezionale. Non un delitto di sangue, ma un fatto di pericolosità diffusa». (La Stampa)

Sette anni e tre mesi per Salvatore Ligresti e per la figlia Jonella, oltre a una multa di due milioni di euro ciascuno; sei anni e otto mesi per Fausto Marchionni, più una multa di 1,6 milioni; sei anni e due mesi per Antonio Talarico, più un'ammenda ... (Stadio24.com)

Sono le richieste di condanna avanzate questa mattina dal pm Marco Gianoglio nell'ambito del processo Fonsai che vede coinvolti oltre agli ex vertici del gruppo ... (Adnkronos)

"Siamo arrivati a delineare fatti che hanno una gravità eccezionale che vanno oltre al nostro modo di pensare - ha detto Gianoglio concludendo una requisitoria ... (Stadio24.com)

Questi imputati sono accusati di falso in bilancio e manipolazione del mercato. Il pm ha chiesto anche la confisca dei 10 milioni di euro ancora sotto sequestro. (Rosa Rossa)

Se chiamo un idraulico e lui, invece di aggiustarmi il lavandino, mi piscia in salotto, non solo non lo pago ma pretendo anche un risarcimento danni. Su questo credo siamo tutti d’accordo. (Newspedia)