Caso Elena Ceste, nuovo sopralluogo: trovati altri resti

Quotidiano.net INTERNO

Torino, 26 ottobre 2014 - In mezzo al fango, dove era stato ritrovato il cadavere, gli esperti dei carabinieri che ieri hanno effettuato un altro sopralluogo hanno trovato nuovi resti riconducibili al corpo di Elena Ceste, la donna scomparsa il 24 gennaio e trovata ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Il corpo è nei pressi di un condominio e a dare l’allarme è stato uno degli occupanti del palazzo. Sul posto la Polizia che al momento non esclude alcuna ipotesi. (La Prima Pagina)

I firmatari della petizione presentata in Consiglio regionale avvertono: «non resteremo con le mani in mano» (Aosta Oggi)

(TMNews) - In mezzo al fango, dove era stato ritrovato il cadavere, nelle campagne dell'astigiano, gli esperti dei carabinieri hanno trovato nuovi resti riconducibili al corpo di Elena Ceste, anche se per averne la certezza sono stati disposti gli ... (TMNews)

di ELENA STANCANELLI.. (La Repubblica)

Peggio dei genitori «chioccia », ci sono solo i «genitori star» (Corriere della Sera)

Il mistero della morte di Elena Ceste, la madre di 4 figli sparita nel gennaio scorso a Costigliole d’Asti, si va risolvendo, almeno in parte. Non è un suicidio e le probabilità che sia un omicidio volontario premeditato sono molte alte. (La Stampa)