Goccia torna in mare

LIVORNO — E' tornata questa mattina in mare una tartaruga della specie 'Caretta caretta' che fu trovata in una rete da pesca il 7 dicembre 2014 da un pescatore nelle acque antistanti il porto di Livorno. Fu consegnata prima alla capitaneria di porto, ... (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tartaruga, così battezzata dagli esperti veterinari e biologi marini dell'Acquario di Livorno che l'hanno curata ... (Qui News Cecina)

Una storia a lieto fine quella di Goccia, la tartaruga che oggi è stata rimessa in libertà nelle acque davanti a Livorno, dopo che lo scorso dicembre un pescatore l'aveva trovata intrappolata in una rete da pesca davanti alla città toscana. (Solo News)

Ma non sono le uniche vittime, infatti, stessa sorte infausta ha visto ... (Quindici - Molfetta)

Dal 13 agosto 2015 ci saranno novità per i prodotti ortofrutticoli di IV gamma, cioè quelli pronti al consumo come insalate in busta, le macedonie, ecc: diventeranno infatti vincolanti i nuovi parametri igienico sanitari e le nuove etichette. (Il Fatto Alimentare)

I ristoratori puntano il dito contro le decisioni delle amministrazioni: «Anche le fragole, l'insalata, lo stinco e le verdure grigliate. (Umbria24)

Academy ice cream del Titano si è certificata secondo lo standard equivalente biologico. (San Marino Fixing.com)