Home > MilanoItalia > Paura sulla A4: calcinacci dal cavalcavia. Crollo Milano-Lecco: 3 indagati

Molisedoc.com INTERNO

La Procura di Lecco ha inviato a tre ingegneri altrettanti avviso di garanzia per il crollo del cavalcavia di venerdì scorso a Annone, nel Lecchese. I reati ipotizzati sono omicidio colposo e disastro colposo. Dei tre ingegneri, uno, quello dell'Anas ... (Molisedoc.com)

Su altri media

Il ponte è quello di via Casotti, all'altezza del quartiere di San Polo. L'autostrada è ... (L'Occidentale)

Sul posto per ... E' accaduto a Brescia: pezzi di muro si sono staccati dal ponte 218 all'altezza di San Polo, uno dei quartieri periferici della città. (PostGenovaOnline)

Ad una settimana dal dramma di Lecco 6793515_mgthumb-interna che ha causato la morte di un automobilista ed il ferimento di sei persone, torna la paura di nuovi crolli, con ... (NewNotizie)

Il distacco è avvenuto nel ponte 218 all'altezza di San Polo, uno dei quartieri periferici della città. Dalla struttura sono caduti alcuni calcinacci e una corsia dell'autostrada è stata chiusa. (AlgheroCitta)

Alcuni calcinacci sono caduti da un cavalcavia che sovrasta l'autostrada A4 all'altezza di San Polo, uno dei quartieri periferici di Brescia. (Corriere della Sera)

Ieri momenti di paura sull'A4, a Brescia. (il Giornale)