Sbarchi, arrestati undici presunti scafisti: andranno al Pagliarelli

PalermoToday INTERNO

Sono arrivati con gli altri profughi soccorsi nel Mediterraneo. Sono indagati di favoreggiamento aggravato dell'immigrazione clandestina e omicidio volontario. L'autorità giudiziaria ha disposto che non entrino in contatto durante la permenenza in carcere. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ questa l’attività messa in campo dalla Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria che nelle ultime ore ha “setacciato” anche zone di campagna considerate in “stato di abbandono”... (RagusaTG)

Gli undici identificati sono accusati di essere alla guida delle imbarcazioni dei 717 ... (InfoOggi)

Immigrati: 400 sbarcati a Messina (La Repubblica)

Un modo insolito, ma certamente esemplare. (La Prima Pagina)

Sommario: Si è costituito alla polizia un ragazzo di 20 anni: è Roberto ManganoArrestato a Messina Roberto Mangano, 20 anni, incensurato, accusato di aver ucciso ieri pomeriggio Salvatore La Fauci, 55 anni, per un parcheggio. (Nuovo Sud)

A seguito dello sbarco avvenuto ieri presso il porto commerciale di Augusta di 154 migranti, Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Polizia di Frontiera Marittima di Siracusa, insieme a personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica e ad altre forze... (Nuovo Sud)