Sequestrato a Marra l’appartamento romano al centro dello scandalo tangenti

La Stampa INTERNO

L’appartamento di via dei Prati Fiscali e il relativo posto auto di proprietà di Raffaele Marra è stato sequestrato dai carabinieri del Comando Provinciale di Roma. L’immobile è quello per il quale l’ex braccio destro di Virginia Raggi è finito in carcere lo scorso 16 dicembre: Marra infatti, secondo il procuratore aggiunto Paolo Ielo e il pm Barba... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Da qui è partita l'inchiesta della Procura che ha portato all ... I carabinieri, su decreto del gip Maria Paola Tomaselli, hanno sequestrato l'attico di Raffaele Marra a via Dei Prati Fiscali. (Il Messaggero)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. I Carabinieri hanno sequestrato anche il posto auto dell'ex capo del ... (Newsgo)

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma hanno sequestrato l'appartamento ed il pertinente posto auto di via dei Prati Fiscali a Roma, di proprietà di Raffaele Marra e della moglie, in esecuzione di un decreto di sequestro ... (next)

Il provvedimento è stato adottato su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma. Condivisioni ... (RomaToday)

Stando a quanto si apprende, il provvedimento chiesto dalla Procura si basa sul presupposto che l'appartamento sequestrato sia stato acquistato con il denaro che sarebbe stato consegnato dall'imprenditore Sergio Scarpellini e per cui Marra è accusato ... (Roma Fanpage)

Giovedì mattina i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Roma hanno eseguito il decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del Tribunale ... (Corriere della Sera)