Canada, caso sospetto di virus Ebola

Expoitalyonline SALUTE

5.10 Un caso sospetto di febbre emorragica, come quella provocata dal virus Ebola, è stato scoperto nell’Ovest del Canada. Lo hanno riferito le autorità sanitarie canadesi, aggiungendo che la persona Forse ti interessa anche: aids: nel mondo 34 mln sieropositivi, come tutto il canada E’ morta Margherita Hack,... (Expoitalyonline)

Su altri giornali

Sanihelp.it - Se nel mondo occidentale vaccini e ricerca, dopo essere riusciti a debellare molte malattie, continuano nella loro lotta per trovare la cura anche di quelle piaghe ancora resistenti ed ardue da sconfiggere, l'emergenza sanitaria nei paesi in via di ... (Sanihelp.it)

(AGI) - Washington, 25 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un caso sospetto di febbre emorragica, come quella provocata dal virus Ebola, è stato scoperto nell'ovest del Canada. (Periodico Daily)

La persona colpita, ricoverata in ospedale ... Gli esami di laboratorio sul caso sospetto di febbre emorragica di Ebola identificato in Canada hanno dato risultati negati. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

I paesi confinanti con la Guinea, in piena lotta contro il micidiale virus ebola, sono in allarme dopo la scoperta di nuovi casi sospetti in Sierra Leone e Liberia. (RSI.ch Informazione)

- L'Organizzazione Mondiale della Sanita' ha reso noto che il caso sospetto di Ebola in Canada ha dato esito negativo alle analisi di laboratorio. (AGI/EFE) - Ginevra, 25 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)