ASTI. Expo: presenti anche salesiani per bicentenario Don Bosco

A Expo 2015 sarà presente anche una casa salesiana, per ricordare “al meglio” il bicentenario di don Bosco. Lo hanno annunciato oggi il vescovo di Asti, Francesco Ravinale, e il responsabile della comunicazione per i festeggiamenti del Bicentenario, don ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

Una messa solenne celebrata dal rettore maggiore dei salesiani, Don Angel Fernandez Artime, e un evento fatto di testimonianze e momenti di spettacolo per celebrare 'Un amore moderno da 200 anni'. (Giornale La Voce)

Si tratta di una piccola comunità di circa 200 persone: vita e lavoro si svolgono all’interno di un palazzo di 14 piani, il Begich Towers Circa 200 persone vivono e lavorano nell’edificio chiamato Begich Towers (Corriere della Sera)

La Messa nella chiesa di Maria Ausiliatrice "I giovani italiani, così come i giovani di tutto il mondo, hanno ancora bisogno di noi, che siamo gli eredi di un grande uomo, vero ... (Avvenire.it)

Entrano nel vivo oggi, sabato 24 gennaio, i festeggiamenti in onore di San Giovanni Bosco. (24live.it)

- Oggi, sabato 24 gennaio 2015, avverrà la Commemorazione Civile ... In occasione del Bicentenario di don Bosco e dell'ostensione della Sindone, la città di Torino si arricchisce di una serie di appuntamenti da non perdere. (Retrò Online)

Location dei festeggiamenti Villa Rosy […] (La Voce del Popolo )