Sistema Latina, il Pd chiede la sospensione di Maurizio Mansutti

Latina24ore.it INTERNO

Il Pd di Latina chiede la sospensione di Maurizio Mansutti, indagato nell’inchiesta sul Sistema Latina. Molti esponenti importanti del partito attaccano il segretario Salvatore La Penna sottolineando come il suo mancato intervento «abbia già procurato un notevole danno di immagine al PD che è del tutto... (Latina24ore.it)

Su altri media

L'ex sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, l'ex assessore all'Urbanistica e oggi coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Di Rubbo ma anche Vincenzo Malvaso, il costruttore Massimo Riccardo e il dirigente comunale Rino Monti. (latinaoggi.eu)

A rischio 90 posti di lavoro. (La Voce del Popolo )

Un nuovo terremoto giudiziario che travolge politici, ex amministratori, funzionari e dirigenti. 15 le ordinanze eseguite: 8 ... (Rosa Rossa)

Nel mirino dell'indagine l'approvazioni di ... Terremoto politico giudiziario a Latina. (Roma Fanpage)

«Di Giorgi è stato molto collaborativo – commenta il suo avvocato, Lucio Teson – spiegando di non essere assolutamente coinvolto nella gestione del Latina Calcio, tanto meno come socio occulto, ma di.. (Latina24ore.it)

Così il Sindaco Damiano Coletta questa mattina, in aula consiliare, rivolto al personale degli uffici comunali. «In questo momento così delicato per la nostra comunità dobbiamo fare squadra e lavorare tutti insieme nell’interesse della città». (Latina24ore.it)