Nel film di Assassin's Creed saranno presenti personaggi del gioco

La storia narrata nel film di Assassin's Creed sarà completamente nuova e diversa da quanto visto nei videogiochi. Eppure, il produttore di armature Tim Wildgoose, che collabora per la creazione degli elementi scenici, ha raccontato in una recente ... (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura... (Bologna 2000)

Siamo a Napoli, a pochi passi dalla Ferrovia e non molto lontano dal Porto. Qui, dal 1945 si trova la sede storica della pizzeria Masardona, fino a pochi mesi fa l’unica, oggi ha aperto anche ad Ibiza patria della movida spagnola. (Vesuviolive.it)

A Valenzano, 18mila abitanti alle porte del capoluogo, il nome Buscemi, originario della Sicilia, è collegato al clan Stramaglia-Parisi. (La Repubblica)

Il nuovo numero di Entertainment Weekly contiene una interessante intervista a Tim Wildgoose, il maestro d'armi di Assassin's Creed che ha lavorato alla progettazione delle armi di Aguillar, ispirate all'arte islamica. (Cinefilos.it)

L’abbiamo vista protagonista in tutto il mondo, adesso la vedremo anche in televisione. Amata in tutto il mondo, simbolo indiscusso di Napoli: la pizza. (Vesuviolive.it)

Sappiamo che il lungometraggio non sarà una trasposizione fedele di uno dei molteplici titoli della saga, bensì un nuovo capitolo che in qualche modo si accosterà alla serie pur mantenendo una propria identità. (Mondo TiVu)