Jobs act: Alfano, vicinissimi ad accordo con Pd

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Siamo vicinissimi ad un accordo con il Pd sul lavoro. Ho sentito stanotte il senatore Maurizio Sacconi e credo che ci siamo". Il ministro dell'Interno e leader di Ncd Angelino Alfano nel giorno in cui il governo presenterà un emendamento al Jobs act ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader Ncd, Angelino Alfano, intervenendo al programma Agorà su Raitre. ROMA. (Giornale di Sicilia)

(AGI) - Roma, 18 nov. La proposta di modifica, che sara' votata domani per concedere del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La commissione Lavoro ha approvato intanto ... 'Siamo vicinissimi ad un accordo con il Pd sul lavoro: ho sentito stanotte il senatore JobAct-rot (450 x 212) Maurizio Sacconi e credo che ci siamo'. (ObiettivoNews)

Viene cioe' esclusa "per i licenziamenti economici la possibilita' della reintegrazione del lavoratore nel posto di lavoro, ... (AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo le ultime novità sembrerebbe che, Alfano, sarebbe riuscito a trovare un punto di intesa con il PD riguardo al lavoro. (PixyPost)

(askanews) - Il diritto al reintegro nel posto di lavoro sarà limitato ai licenziamenti "nulli e discriminatori e a specifiche fattispecie di licenziamento disciplinare ingiustificato". Roma, 18 nov. (askanews)