Project Ara, lo smartphone modulare sarà pronto nel 2017

In occasione del Google I/O, l'azienda di Mountain View ha aggiunto nuovi dettagli su Project Ara mostrandolo in un nuovo video demo. I kit di sviluppo saranno pronti nel 2016, mentre il primo dispositivo consumer arriverà nel 2017. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altre testate

La divisione Storage Peripherals di Toshiba ha annunciato l’ampliamento della famiglia X300, HDD premium da 3,5” a elevate prestazioni, con un modello da 8 TB, che risponde alle esigenze di performance e di data storage per utenti che usano applicazioni potenti, graphic designer e videogiocatori che vogliono... (Notebook Italia)

Project Ara consente di inter-cambiare i moduli per inserire ... (Molisedoc.com)

HARMAN International Industries ha annunciato l’ampliamento della propria collaborazione con Google che ora comprende i moduli per il nuovo dispositivo mobile modulare di Google, Ara. (Elettroradio Informazione)

Nel 2017, quindi, potremo avere... BigG ha fatto sapere che tra le novità annunciate nel corso dell’ultima conferenza degli sviluppatori il famoso Project Ara è in corso e il prodotto che sarà sul mercato entro il prossimo anno. (Tecno Gadget)

All'annuale conferenza I/O, Big G ha rilasciato nuove informazioni sullo smartphone modulare. Il lancio di OnePlus 3 sarà su una stazione spaziale in realtà virtuale. (La Stampa)

Pubblicità. Ecco come sarà e come funzionerà in realtà. (Fidelity News)