Macerata, esplosione in un pub: gravemente ustionato il proprietario

Il Messaggero INTERNO

Un'esplosione dalle cause ancora incerte ha distrutto la notte scorsa il pub 'Il Cantinone di Charliè a Monte San Giusto ( Macerata). Nel locale c'era solo il proprietario, Marco Sparagna, 38 anni, che è rimasto gravemente ustionato. Intossicati in ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Work out, la fiera del vintage (ParmaToday)

Rimangono ancora incerte le cause che hanno portato all'esplosione, per quanto non si escluda la pista della fuga di gas o ... (Solo News)

Gravi danni al locale. Nellocale c'era solo il proprietario, Marco Sparagna, 38 anni, cheè rimasto gravemente ustionato. (Stadio24.com)

Si sarebbe verificato nella notte un gravissimo incendio a Monte San Giusto, in provincia di Macerata, e nello specifico all'interno di un pub dove è rimasta ferita una persona.L'incendio sarebbe scoppiato improvvisamente nella cucina del pub “Il ... (Digital Life)

Il titolare, Marco Sparagna, 38 anni, che vive poco lontano dal pub, quando si è accorto di ciò che stava accadendo è andato al locale per cercare di spegnere l'incendio. Roma, 13 giu. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Gravemente ferito il proprietario dell'attività, il pub “'Il Cantinone di Charliè”, in località ... (PUPIA)