"Inps per la famiglia", quando il social media manager perde la pazienza

Varesenews INTERNO

La pagina informativa dell'istituto di previdenza è stata presa d'assalto da richieste - di ogni genere - sul reddito di cittadinanza. Gli amministratori hanno risposto a tutti ma in alcuni casi non proprio in modo isituzionale (Varesenews)

Su altri media

Ma la verità è amara per chi ha votato i grillini. (La Prima Pagina)

La pagina Facebook Inps per la Famiglia finisce sotto accusa - e diventa virale - per le risposte piccate date ad alcuni cittadini; l'Istituto si scusa e annuncia una nuova social media policy. (Money.it)

Si tratta di coloro che, nella ricerca di lavoro, sono svantaggiati dal fatto che ricadono in una fascia di etá priva di sgravi contributivi (RavennaToday)

il caso inps L’Italia che odia i poveri di Luigi Ambrosio giovedì 18 aprile 2019 ore 18:26 Il social media manager dell’Inps che ha attaccato una utente che non era capace di usare gli strumenti digitali per accedere al finanziamento avrebbe “sbroccato” secondo il linguaggio che va di moda... (Radio Popolare)

News in tempo reale - Le notizie e i video di politica, cronaca, attualità, sport della provincia di Crotone e della Calabria (Il Crotonese)

Attualmente lo ottiene lo 0,4% della popolazione complessiva (Varesenews)