Benatia resta «prigioniero»

laroma24.it SPORT

IL TEMPO (A. AUSTINI) – Una porta gli si è chiusa in faccia. E adesso cerca di infilarsi nel primo spiraglio disponibile. Benatia non andrà al Manchester City, che ha ripiegato, si fa per dire, su Mangala versando quasi 40 milioni al Porto. Una cifra che gli ... (laroma24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le tarantelle del roccioso difensore centrale della Roma, Mehdi Benatia, stanno contraddistinguendo e condizionando l'estate romana del direttore sportivo Walter Sabatini, impegnato a costruire la Roma del prossimo anno ma anche obbligato a fare i conti ... (Nuova Società)

ROMA - Domani a Trigoria andrà in scena il faccia a faccia decisivo tra la Roma e Benatia: Baldissoni e Sabatini da una parte, il procuratore Moussa Sissoko da un'altra. (Corriere dello Sport.it)

CARINA) – Il trasferimento di Mangala al Manchester City per 40 milioni, rischia di mandare di > > · Leggi Tutto · Incontro con Benatia, cessione più difficile. IL MESSAGGERO (S. (laroma24.it)

Meglio non dare nulla per scontato, perché alla Roma i colpi di scena di mercato sono sempre dietro l'angolo. Se l'acquisto di Mangala da parte del City ha stoppato una pioggia di ... (Insideroma)

Ma il futuro del marocchino potrebbe essere comunque in Inghilterra dato che si sta ... (Forza-Roma.com)

Non potrebbe essere altrimenti perchè Sabatini ... (Tutto Mercato Web)