'Ndrangheta: operazione Gdf, clan padroni porto di Gioia Tauro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Reggio Calabria, 21 ott. - Attraverso imprese fittizie e prestanome, i clan della 'ndrangheta erano diventati padroni del porto di Gioia Tauro, controllandone in maniera capillare ogni attivita', allungando le mani anche nell'economia del nord. Metodi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

In una imponente operazione degli uomini del Comando provinciale di Reggio Calabria della Guardia di Finanza è stata disarticolata un'associazione di stampo mafioso composta da ... (Corrispondenti.net)

Tredici imprenditori sono stati arrestati dalla Guardia di finanza di Reggio Calabria perchè accusati di essere affiliati alle più importanti cosche di 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro. I finanzieri hanno anche sequestrato 23 società e beni ... (Antimafia Duemila)

(LaPresse) - Tredici ordinanze di custodia cautelare sono state emesse nei confronti di altrettanti imprenditori affiliati alle più importanti cosche della piana di Gioia Tauro, nel reggino. Le misure rientrano nell'operazione denominata ... (Tiscali)

Tredici gli arresti, sequestrate 23 società e beni per un ... (Adnkronos)

L'operazione della Guardia di finanza di Reggio Calabria ha anche portato al sequestro di 23 società e beni per un ... (Quotidiano online)

@Seguici. Una pattuglia della guardia di finanza bassanese, che ha seguito le indagini sulle false fatture. (Il Giornale di Vicenza)