Pisa-Feralpisalò 3-1: Valoti in doppia cifra, salvezza quasi archiviata, adesso provarci fino alla fine per i playoff

SestaPorta.News Pisa SPORT

Vittoria senza grandi patemi per la squadra di Aquilani che batte 3-1 i leoni del Garda. Le reti dei nerazzurri sono firmate da Mattia Valoti, che va in doppia cifra e torna in gol anche Arena, oggi spumeggiante. Bene anche Nicolas, tornato tra i pali dopo alcune partite di assenza. Nel finale di partita Dubickas, di proprietà del Pisa, accorcia le distanze, per sfiorare nuovamente un altro gol, ma è troppo tardi. (SestaPorta.News Pisa)

Ne parlano anche altre fonti

Pisa, Barbieri: "Abbiamo tenuto bene la palla e quando facciamo così siamo forti" “Sapevamo che questa era una partita importante, siamo partiti bene nel primo tempo mentre nel secondo siamo un po’ calati. (TUTTO mercato WEB)

Sarà il prossimo allenatore della Fiorentina? Questo ancora non è dato sapersi, ma ad Alberto Aquilani, in questo momento non interessa, anzi, è super concentrato nel concludere al meglio la stagione con il Pisa, visto che la zona playoff dista solo un punto. (Viola News)

Le dichiarazioni di Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, al termine del successo odierno contro la FeralpiSalò: “Ci sono stati momenti di sofferenza ma anche momenti molto buoni. Giocavamo contro un avversario con determinate caratteristiche. (Tutto B)

Un successo molto importante per il Pisa. La formazione di Alberto Aquilani ha superato 3-1 la FeralpiSalò fra le mura amiche e si avvicina all'ottavo posto rosicchiando tre punti alla Sampdoria che nel frattempo è stata sconfitta in casa dal Sudtirol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta di settimana scorsa nello sconto diretto contro il Brescia, il Pisa torna subito a vincere, restando in scia alla zona playoff. Oggi all'Arena Garibaldi i nerazzurri hanno avuto la meglio su una FeralpiSalò comunque mai rinunciataria. (Parma Live)

Per l’esattezza l’ottavo posto occupato dalla Sampdoria dista una sola lunghezza ed è quindi davvero alla portata. Ma chi l’ha detto che la vita non offre seconde possibilità? Prendete il Pisa, una stagione fra alti e bassi eppure – a cinque giornate dal termine della stagione – ancora una volta ad un passo dalla zona playoff. (Quotidiano Sportivo)