Google, Pitruzzella: "Non c'è più spazio per accordi la Ue"

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Secondo il Garante italiano alla Concorrenza il braccio di ferro tra il motore di ricerca e l'Antitrust europeo sfocerà in una maximulta o in una piena assoluzione. Ma spiega: "La procedura avviata da Bruxelles garantisce a BigG il pieno diritto alla difesa". di DE. (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre testate

Dopo cinque anni di indagini la Commissione europea ha formalizzato le accuse contro Google: «Presunto abuso di posizione dominante» sulla ricerca online. (Italia Oggi)

Da alcuni giorni si fa sempre più insistente la voce secondo la quale l'Antitrust europea sarebbe fortemente intezionata a sanzionare Mountain View per abuso di posizione dominante nel mercato delle ricerche in Rete; la multa comminabile dall'autorità del ... (Mr.Webmaster)

La Commissione europea è passata all'offensiva contro Google, accusando il gigante americano di abuso di posizione dominante nelle ricerche su internet, dopo aver cercato per molti anni la via della conciliazione. (IN DIES)

15/04/2015 alle 18:18. Commenti. (Techzilla.it)

Secondo indiscrezioni circolate nelle scorse ore, l'autorità per il libero mercato e la concorrenza dell'Unione Europea potrebbe essere dicisa a sanzionare molto pesantemente Mountain View; società, quest'ultima, più volte richiamata all'ordine da parte ... (Mr.Webmaster)

Lo ha detto il portavoce del presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker. ... (La Stampa)