Allarme chimico «Finestre chiuse» Emergenza risolta

Il Giornale di Vicenza INTERNO

SCHIO. ore 15.15 Emergenza risolta. La sostanza chimica è stata inertizzata con acqua e sabbia e caricata su container per essere avviati a smaltimento. L'Arpav eseguirà ulteriori rilievi per spiegare la causa del problema. L'assessore all'ambiente ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

E c'è anche chi li ha girati agli amici. «Curi», progetto per spostare più in alto il settore disabili (Umbria24)

SCHIO - I vigili del fuoco hanno operato dalle 7 di questa mattina presso l'azienda Broke Metal Division di Via Lungo Gogna 45 di Schio, per una reazione esotermica su un cumulo di materiale per lavorazione del recupero dell'alluminio. (Il Gazzettino)

La neutralizzazione è ... (AdnKronos) - I vigili del fuoco hanno ultimato alle ore 17, le operazioni di inertizzazione del materiale del cumulo dei 200 quintali di rifiuti di fonderia all?interno dell?azienda Broke Metal di Schio. (Sardegna Oggi)

Taranto, la discarica della vergogna nei fondali del Mar Piccolo (La Repubblica)

I vigili del fuoco sono intervenuti presso l'azienda Broke Metal Division per una reazione esotermica su un cumulo di materiale per lavorazione del recupero dell'alluminio. La massa di rifiuti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La nube chimica sprigionatasi dal deposito della Broke Metal Division. E.CU. (Il Giornale di Vicenza)