Serie B: Perugia, primo pareggio. Bari ok, colpo Avellino

Corriere dello Sport.it SPORT

Il Vicenza ferma sul 2-2 la capolista, Taddei a segno. La Ternana non ne approfitta, 0-0 a Brescia. Bologna, tonfo in casa col Crotone. Catania-Modena senza reti, espulsi Sannino e Novellino. ROMA - Dopo tre vittorie consecutive si ferma la striscia del ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

La quarta giornata di Serie B vede il primo stop del Perugia, che pareggia 2-2 al Curi contro un battagliero Vicenza, al secondo punto stagionale dopo il pari interno contro il Latina: la capolista va avanti con un rigore (inesistente) trasformato da Taddei, ... (Datasport)

Gli umbri rimangono comunque ancora soli in vetta alla classifica di B, con 10 punti. Perugia, 20 settembre 2014 - Un pari dopo tre vittorie per il Perugia che nella gara interna contro il Vicenza non va oltre il 2-2. (La Nazione)

É un Real Vicenza strepitoso quello che esce dal Brianteo con tre punti conquistati in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. (Vicenzareport)

Al Renato Curi i veneti vanno addirittura in vantaggio, salvo poi essere rimontati. Importantissimo pareggio per il Vicenza di Giovanni Lopez che blocca sul 2 a 2 la capolista Perugia. (Voci di Sport)

Ce ne sono 20 mila in provincia di Perugia e 9 mila a Terni (Umbria24)

Partono bene i padroni di casa, che al 7' sono già in vantaggio: Falcinelli viene atterrato in area da Camisa, per l'arbitro è rigore. Una partita piena di emozioni al 'Curi' tra Perugia e Vicenza, un 2-2 combattuto ed entusiasmante. (Calciomercato.com)