La pizza napoletana ha le ore contate

Viviamo giorni di terrore alimentare: - controllare che non ci sia olio di palma nei biscotti, - controllare che i prodotti non provengano dalle terre dei fuochi, - accertarsi che il contadino non coltivi su terreni invasi da diossine e vicino a fumi di inceneritori, che l'acqua abbia poco sodio, - lo... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, grazie alla alla collaborazione con StoriediNapoli.eu, vi posso raccontare una storia dal titolo “L’uomo che voleva morire”, che ho appositamente tradotta in Lingua Napoletana. Il testo in italiano è di Federico Quagliuolo, il quale ha riportato questa leggenda da egli ascoltata da un’anziana signora di... (Vesuviolive.it)

L’Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno ha esaminato tre pizze e, dalle analisi effettuate nei laboratori di Portici, la quantità di benzoapirene... (NapoliTime)

Online la rivista interattiva che racconta le storie di chi è stato capace di reinventare il “made in Italy”. (Corriere della Sera)

E' il nuovo gruppo creato su facebook da alcuni consiglieri campani che si riconoscono nella sigla 'Caldoro presidente' e intendono rispondere per le rime a Milena Gabanelli sia sotto il ... (Agenzia di Stampa Asca)

La pizza, uno dei prodotti più consumati dagli italiani, nonchè marchio di qualità nel mondo, non sembra essere poi così di qualità. (Eticamente.net)

Può risultare anche cancerogena, come d'altra parte accade con i cibi bruciati ma anche per una ragione in più: nelle pizzerie molto raramente il forno viene pulito a dovere. (Blitz quotidiano)