Da 15 aprile 730 precompilato per 20 mln

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 6 MAR - Per 20 milioni di pensionati, lavoratori dipendenti e assimilati a partire dal 15 aprile arriva il 730 precompilato. Lo annuncia l'Agenzia delle Entrate, spiegando che grazie al patrimonio informativo acquisito (oltre 120 milioni di informazioni tra ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

RIFORMA PENSIONI 2015 (OGGI 6 MARZO) – Dopo la riforma Fornero, il mondo delle pensioni è a un bivio: come risolvere tutti i problemi (esodati in primis)? Un’idea viene dalla blogger Elisa Serafini, che sulle ultime notizie del sito Linkiesta propone di “copiare” il modello cileno delle pensioni. (Newspedia)

Qualcuno forse si aspetta nella cassetta della posta il suo bravo modello 730 precompilato, bello stampato, con la dichiarazione dei redditi già fatta e pronta da firmare: ma non sarà così. E visto che troppi italiani secondo le statistiche sono ancora “analfabeti digitali”, in tanti avranno un’aspra delusione. (La Stampa)

Dal 15 aprile, per 20 milioni di pensionati, lavoratori dipendenti e assimilati, arriverà il 730 precompilato. A confermare la notizia, l'Agenzia delle Entrate, secondo cui le acquisizioni di dati sono ancora in corso ... (Tazebao News)

Roma, 6 marzo 2015 - Per venti milioni di pensionati, lavoratori dipendenti e assimilati a partire dal 15 aprile sarà disponibile il modello 730 precompilato. (Quotidiano.net)

Per elaborarlo l'Agenzia delle Entrate sta utilizzando le informazioni disponibili in Anagrafe tributaria, quelle trasmesse dalle ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Per elaborarlo l'Agenzia delle Entrate sta utilizzando le informazioni disponibili in Anagrafe tributaria, quelle trasmesse dalle banche, ... (Cinque Quotidiano)