Cosenza, tre italiani rubano la bici ad un romeno, scoperti lo picchiano

La Prima Pagina INTERNO

I tre hanno rubato la bicicletta ad un romeno e poi, quando sono stati scoperti dal proprietario, lo hanno aggredito provocandogli un trauma cranico e varie contusioni guaribili in 10 giorni. Tre uomini sono stati arrestati da personale delle volanti della Questura…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Rho, 10 febbraio 2016 - Un ragazzo di 24 anni è stato denunciato per ricettazione a piede libero dai carabinieri di Rho, con l'accusa di aver messo in vendita on line una bicicletta rubata al suo vicino di casa. (Il Giorno)

gli argomenti. Dopo essere stato derubato, il proprietario della bici, un 47enne, è andato su «Subito.it» per acquistarne un'altra. (Corriere della Sera)

(askanews) - Ha ritrovato la bicicletta che gli era stata rubata nel cortile di casa su un annuncio di vendita pubblicato on-line e così un 47enne di Rho (Milano) ha immediatamente contattato l'inserzionista proponendogli di incontrarlo ... (askanews)

Che, quindi, si deve tenere ben sott'occhio. Bicicletta Un vecchio adagio recita che “l'erba del vicino è sempre più verde” ma, forse c'è di più, e oltre che l'invidia per il praticello, c'è anche quella per bicicletta. (Cronaca Milano)