Uccise un afroamericano disarmato di 19 anni, scagionato l'agente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage ESTERI

Non sarà incriminato l'agente che nel giorno dei 50 anni dalla marcia di Selma uccise un afroamericano a Madison, in Wisconsin. Il procuratore distrettuale: “Sono arrivato alla conclusione che questa tragica e sfortunata morte sia il risultato di un uso legittimo ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

L'agente di polizia che il 6 marzo ha ucciso un ragazzo disarmato a Madison, negli Stati Uniti, ha agito per legittima difesa e non sarà incriminato.Il poliziotto, secondo quanto comunicato dal procuratore, è intervenuto dopo che il 19enne di colore era stato ... (RSI.ch Informazione)

Il procuratore: "Decisione giustificata, temeva per sua incolumità".. (La Repubblica)

E' quanto ha annunciato il procuratore distrettuale Ismael Ozanne. "Sono arrivato alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'agente di polizia che il 6 marzo ha ucciso un ragazzo disarmato a Madison, negli Stati Uniti, ha agito per legittima difesa e non sarà incriminato. (RSI.ch Informazione)

"Sono arrivato alla ... - Non sara' incriminato l'agente che il 6 marzo scorso uccise a colpi di pistola un 19enne afroamericano disarmato a Madison, in Wisconsin. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non sarà incriminato l'agente che il 6 marzo scorso uccise a colpi di pistola un 19enne afroamericano disarmato a Madison, in Wisconsin. "Sono arrivato alla conclusione che questa tragica e ... (Corriere Quotidiano)